Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

INCONTRO TRA IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI ANTONIO TAJANI E IL PRIMO MINISTRO E MINISTRO DEGLI AFFARI ESTERI SCEICCO MOHAMMED BIN ABDULRAHMAN AL THANI

tajani-sheikh-mohammedEvidenza
MEETING BETWEEN THE DEPUTY PRIME MINISTER AND MINISTER OF FOREIGN AFFAIRS ANTONIO TAJANI AND THE PRIME MINISTER AND MINISTER OF FOREIGN AFFAIRS SHEIKH MOHAMMED BIN ABDULRAHMAN AL THANI

Il 22 aprile a Lussemburgo, a margine del vertice tra ministri degli Affari Esteri dell’Unione Europea e del Consiglio di Cooperazione del Golfo, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri italiano Antonio Tajani ha incontrato il Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri qatarino Sceicco Mohammed bin Abdulrahman Al Thani.

Le parti hanno discusso della comune volontà di lavorare insieme per una de-escalation in Medio Oriente e dell’impegno della Presidenza Italiana del G7 per la pace e la stabilità nella regione, nonché delle iniziative congiunte in materia di aiuti umanitari.