Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Festa della Repubblica 2016

L’Ambasciata d’Italia a Doha ha celebrato la Festa della Repubblica con un ricevimento aperto a tutta la comunità italiana residente e ai partner istituzionali ed economici in Qatar, onorato dalla presenza di S.E. Saleh bin Mohammed Al-Nabit, Ministro per la pianificazione e la statistica e di S.E. Sultan bin Saad Al-Muraikhi, Vice Ministro degli Esteri, già Ambasciatore a Roma dal 2005 al 2013.

Hanno preso parte all’evento oltre 500 connazionali, insieme ai rappresentanti delle Autorità qatarine, del corpo diplomatico qui accreditato e dell’imprenditoria locale, per un totale di più di 800 ospiti.

Durante la serata i membri italiani dell’Orchestra filarmonica del Qatar hanno eseguito musica dal vivo. L’installazione di alcune stazioni di cucina dal vivo ha inoltre permesso di promuovere le eccellenze italiane nel settore alimentare. E’ stato poi proiettato un video promozionale, realizzato a partire dalle produzioni istituzionali ENIT e MiSE, nonché dagli estratti relativi alla partecipazione del Qatar a Expo 2015

Grazie ai nostri sponsor e a tutti i partecipanti!