Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Collegamenti aerei con l'Italia

Data:

08/05/2020


Collegamenti aerei con l'Italia

Si informa che la compagnia aerea Qatar Airways continua a mantenere attivi collegamenti con l’Europa e con l’Italia. Verso quest’ultima risultano per ora operativi collegamenti dall’aeroporto di Hamad International di Doha all’aeroporto di Roma Fiumicino. 

In aggiunta a questi, si segnala che la compagnia ha annunciato a mezzo stampa il ripristino dei collegamenti aerei con l'aeroporto di Milano Malpensa a partire dal 20 maggio.

Disponibilità e tariffe dovranno essere verificate direttamente con la compagnia aerea. Per informazioni dettagliate si prega di consultare direttamente il sito internet di Qatar Airways: https://www.qatarairways.com/en/travel-alerts/COVID-19-update.html.

Non vi sono al momento restrizioni ai passeggeri in transito. Sono previsti controlli sanitari.

Considerate le numerose richieste ricevute in tal senso, l’Ambasciata mette a disposizione tali informazioni a beneficio dell’utenza senza responsabilità alcuna su eventuali inconvenienti o disagi, impossibilità di completare le prenotazioni o cancellazioni dei voli, per i quali i passeggeri devono rivolgersi direttamente a Qatar Airways.


469