Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Ripertura del Centro Visti VFS

Data:

03/08/2020


Ripertura del Centro Visti VFS

A seguito delle nuove misure in vigore nello Stato del Qatar a partire dal 28 luglio 2020, si avvisa l'utenza che l'Italy Visa Application Center operato a Doha da VFS Global è aperto ai seguenti orari:

- da domenica a giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 15:00 (compreso il call center);

- chiuso il venerdì e sabato (compreso il call center).

Gli uffici sono situati presso il 6 piano della Tower 3, Omar Al Mukhtar Street, Gate Mall (Al Salam Plaza), West Bay.

Le richieste di visto, qualora ammissibili alla luce delle attuali restrizioni di viaggio in Italia e nell'Unione Europea, possono essere presentate al Visa Application Center esclusivamente su appuntamento.

Si ricorda che, a seguito della decisione di Malta ed Estonia di sospendere l'applicazione degli accordi di rappresentanza per l'emissione di visti di breve soggiorno, l'Ambasciata d'Italia non rilascia al momento visti per conto di tali Paesi.

Si prega di rispettare le misure di controllo della temperatura/app Ehteraz, protezione e distanziamento interpersonale attualmente in vigore in Qatar.

Per aggiornamenti e informazioni, si prega di consultare il sito internet di VFS Global (https://www.vfsglobal.com/Italy/Qatar/).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ambasciata d'Italia inviando una e-mail all’indirizzo doha.visti@esteri.it.


472