Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

72° Festa della Repubblica Italiana

Data:

10/05/2018


72° Festa della Repubblica Italiana

Si terranno questa sera, nella splendida cornice della Galleria Al Hazm, le celebrazioni della 72ma Festa della Repubblica Italiana.
All’evento, organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Doha, parteciperanno le massime autorità dello Stato del Qatar, personalita’ del mondo politico, imprenditoriale e culturale qatarino e italiano ed esponenti della comunita’ diplomatica.


La Galleria Al Hazm, prescelta per il secondo anno consecutivo per ospitare la Festa della Repubblica, rappresenta in Qatar la grandiosità e la bellezza dell’architettura italiana, a dimostrazione di ciò che il nostro Paese può offrire in termini di eccellenza del design, qualità dei materiali e creatività artistica. Semplicemente il luogo più adatto per celebrare la Festa Nazionale a Doha!
All’organizzazione dell’evento hanno contribuito numerosi sponsor.


Platinum Sponsor: Anas S.p.A., Ristorante italiano Sasso e Horatii Tiramisu Lounge
Gold Sponsor: Fabbrica d’armi Pietro Beretta, Marcegaglia Gulf, Colosseum Dolce d’Oro
Silver Sponsor: Al Hazm, Salini Impregilo, Inso, Leonardo, Intesa Sanpaolo, ICM Maltauro, Technogym, Rizzani De Eccher, MBDA, Vanguard Caffè Carraro, Forever Rose.


261