Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Le piccole e medie imprese italiane presenti a Project Qatar 2017

Data:

08/05/2017


Le piccole e medie imprese italiane presenti a Project Qatar 2017

L'Italia partecipa con un padiglione di 35 espositori alla Fiera "Project Qatar 2017", la più importante iniziativa fieristica nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni in Qatar.

L'evento è stato inaugurato oggi 8 maggio dal Ministro dell'Economia e Commercio del Qatar, S.E. Sceicco Ahmed bin Jassim Al Thani, che ha visitato gli stand delle imprese italiane con l'Ambasciatore Salzano.

La collettiva italiana si riconferma anche quest'anno fra le presenze estere numericamente più importanti, con 35 espositori su una superficie espositiva di 336 mq. Si tratta della seconda presenza europea dopo la Germania e la quinta su scala internazionale (dopo Turchia, Cina, E.A.U. e Germania). Nella collettiva partecipano un totale di 30 imprese e 5 organismi associativi e camerali (Associazione Assomarmitalia, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Marchet – Camera di Commercio di Ancona, Promex – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, SIDI – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ravenna).


184